Picchiato dal ristoratore per aver rimandato in cucina un piatto di spaghetti scotti. Accade a Campofilone, nelle Marche, dove Lorenzo Morresi, affermato dermatologo in servizio sia all’Inrca di Ancona che all’ospedale di Fermo, è finito all’ospedale.
A denunciare l’accaduto è stato lo stesso medico sulla sua bacheca Facebook. Questo il suo racconto: “Vado a pranzo al ristorante, mi portano degli spaghetti scotti e li rimando indietro – racconta Morresi – Chiedo il conto e pago ma il cortese ristoratore esclama ‘è un onore che te ne vai anconetano de me…’ Poi raggiunge me e mio figlio fuori e ci aggredisce”.
Malmenato dal titolare del ristorante il medico è finito all’ospedale e ci ha rimesso anche gli occhiali. “Ora siamo al pronto soccorso di Fermo senza occhiali – riferisce sempre su Fb – che l’energumeno mi ha rotto con numerose escoriazioni, graffi e contusioni. Campofilone come Quarto Oggiaro. Consigliato”.
In seguito il dermatologo è tornato a farsi sentire raccontando la solidarietà ricevuta dai concittadini: “Oggi tutti gli amici di Campofilone che hanno un ristorante mi hanno scritto. Sono campofilonese da 20 anni e oggi ancor più contento di esserlo. Quasi mi dispiace aver fatto un post che ha creato tutto sto scompiglio”.
Forse dovresti anche sapere che…
Una nuova arma è stata utilizzata dalla Russia per colpire in Ucraina, ad oltre mille…
C'è sempre il caso doping che riguarda il numero 1 al mondo al centro del…
La mattina del 10 settembre scorso si è svolto il secondo interrogatorio della ventunenne Chiara…
"La Meloni è chiusa nei palazzi, esce solo per brevi comparsate. Ormai vede le persone…
A "Uomini e Donne" non mancano mai i colpi di scena, ma quello che è…
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha arrestato un trafficante internazionale di droga sbarcato dal…