Hanno preso in ostaggio gli impiegati della filiale Bpm di piazza Salgari a Milano dopo aver fatto un buco nel muro della pizzeria.
Hanno legato 7 dipendenti con delle fascette da elettricista lasciandone liberi due per farsi consegnare il denaro in cassa: 160mila euro. Il gruppo, di quattro persone, che ha detto ai dipendenti di essere armato, è riuscito a fuggire.
Questo lo scarno e nervoso comunicato Ansa, era poco prima di mezzogiorno, l’agenzia sembra alludere al concitato eppure chirurgico blitz alla banca.
All’arrivo della Polizia si erano già volatilizzati. Avevano cominciato presto, scavando un buco dentro Domino’s Pizza”, una volta una pizzeria, ora un locale chiuso. Che confina con la banca. Bisognava giusto fare spazio a un tunnel.
L’irruzione in filiale, la presa degli ostaggi, la consegna dei pacchi di banconote. La fuga. L’allarme in questura è arrivato alle 10. Le vittime hanno segnalato l’accento campano per uno dei rapinatori, gli altri tre son parsi siciliani all’orecchio.
Tende di casa, oggi non sono più di moda: ci sono ben 10 motivi per…
Improvvisamente precipitati negli anni '70, abbiamo sentito il sindaco di Bologna accusare il governo Meloni…
Le microplastiche presenti nell'atmosfera favoriscono la formazione di cristalli di ghiaccio nelle nuvole. Ad indicarlo è una…
Non ce l'ha fatta Marco Angulo: il centrocampista ecuadoriano, appena 22enne, dopo 35 giorni di…
Cosa dice l'oroscopo del 13 novembre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…
Un passeggero del volo Ryanair da Tirana in Albania a Manchester è morto durante il…