Un 18enne di Aosta è stato arrestato per minacce di morte alla sua ex fidanzata. Nei confronti del giovane è stato firmato un ordine di custodia cautelare.
E’ l’ennesimo episodio di violenza contro le donne. Protagonisti due ragazzi, lei è minorenne. I due formavano una coppia fino a quando lei non ha preso la decisione di lasciarlo. Il giovane avrebbe infatti vessato e abusato psicologicamante la ragazza, fino al momento della separazione.
Da allora, il 18enne avrebbe cominciato a mandarle messaggi minatori, poi a pedinarla davanti a scuola, ad appostarsi alla fermata dell’autobus e, infine, a pronunciare quelle parole terribili, che suonano proprio come una minaccia di morte. In un’occasione le avrebbe detto: “Ti faccio fare la fine di quella là”, riferendosi a Giulia Cecchettin, la studentessa uccisa dal suo ex fidanzato Filippo Turetta.
Dopo l’allerta dei genitori della studentessa che hanno avvisato i carabinieri di Aosta, il ragazzo, rintracciato nella sua abitazione, è ora in carcere.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…