“Di chi è quel like? Ti sparo”, così minaccia di morte la ex. Lei si rifugia dai genitori

Un “like” su Instagram è costato a una modella 24enne di Ostia Antica di ricevere minacce di morte da parte del suo ex fidanzato, un uomo di 32 anni, che lei aveva lasciato lo scorso luglio, rifugiandosi dai genitori a Centocelle. “Ti sparo”, questa la reazione dell’ex a fronte di un “mi piace” non gradito. 

Come si legge su Roma Today, la donna ha denunciato tutto ai carabinieri a fine novembre 2023 ed è stata aperta un’indagine. Ma i problemi erano già iniziati nel 2020 quando il rapporto tra i due era cambiato, in negativo. Lui mostrava una gelosia sempre più insopportabile e poi si è arrivati alle aggressioni, anche fisiche. 

La situazione è giunta a un punto di non ritorno lo scorso 27 novembre quando il 32enne è andato davanti all’abitazione della 24enne, a Ostia Antica. Il primo allarme è stato lanciato da un condomino che aveva sentito urla e rumori di calci contro un portone. I carabinieri, giunti sul posto, hanno appreso che poco prima il 32enne si è presentato davanti la porta di ingresso dell’appartamento della vittima, in evidente stato di agitazione, pretendendo di accedere nella casa.

La donna non lo ha fatto entrare e lui ha iniziato a prendere a calci la porta, minacciandola di morte. Quindi è scattata l’indagine che ha portato all’arresto dell’uomo, finito ai domiciliari.

Forse dovresti anche sapere che…

Published by
Silvia Di Pasquale