Un uomo di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver aggredito e minacciato con un machete un 17enne per rapinarlo del monopattino. Il fatto è avvenuto la notte del 5 gennaio scorso a Sesto San Giovanni (Milano).
L’aggressore, italiano e pregiudicato, è stato rintracciato dai carabinieri dopo una segnalazione da parte dei militari dell’Esercito del servizio ‘Strade Sicure’, nei pressi della stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni.
Il 24enne è stato bloccato mentre si allontanava con il monopattino rubato. Aveva ancora con sé il machete usato per minacciare il minorenne, oltre a della droga: 1,16 grammi di eroina, 1,09 grammi di MDMA, 1,14 grammi di metanfetamina e 0,22 grammi di cocaina, come riportato da Il Giorno. Portato in carcere a Monza, l’uomo dovrà rispondere di rapina aggravata e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…
Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…
L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…
Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…