Una ragazza si è presentata sotto choc e seminuda nel parcheggio di un hotel a Cinisello Balsamo, nell’hinterland di Milano. Il fatto è avvenuto sabato scorso, all’alba. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Sesto San Giovanni.
La giovane è stata soccorsa da Raffaella Mennoia, autrice televisiva e storica collaboratrice di Maria De Filippi. La ragazza è stata portata in ospedale, alla clinica Mangiagalli, dove i medici non avrebbero riscontrato tracce di violenza sessuale. La giovane avrebbe raccontato di essere stata in una discoteca e poi di non ricordare più nulla. Non si esclude, quindi, che sia riuscita a sottrarsi a un’aggressione. La ragazza, ventenne, indossava solo una giacca e le scarpe e aveva delle abrasioni alle ginocchia e al collo.
“Questa mattina ero a Milano. Avevo un volo molto presto e, alle sei del mattino, sono scesa con il mio cane per una passeggiata prima di prendere il taxi per dirigerci verso l’aeroporto”, ha raccontato la Mennoia in un lungo post pubblicato su Instagram. “Era ancora buio quando sono uscita dall’albergo. Mentre mi trovavo nel parcheggio, ho notato una ragazza in lontananza. Era solo una silhouette, e si teneva stretta la giacca, credevo a causa del freddo. Tuttavia, una volta più vicina ho visto che la ragazza era completamente nuda sotto la giacca”.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…