Un ragazzo di 16 anni di origine pakistana ha perso la vita nel pomeriggio di venerdì a Modena a seguito di una rissa con coltelli avvenuta poco dopo le 16 al parco Novi Sad, a ridosso del centro storico della città emiliana.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la vittima sarebbe stata colpita mortalmente, appunto, con un’arma da taglio. Altre due le persone ferite, non è escluso sempre di giovane età, trasportate d’urgenza al Policlinico di Modena. Una è stata stata portata alla medicina d’urgenza e non verserebbe in gravi condizioni. Le condizioni del terzo ferito non sono ancora note. Così come sono tutte in fase di ricostruzione le dinamiche che hanno portato alla tragedia. Alla rissa avrebbero preso parte decine di persone, pare una trentina in tutto. Sul posto sia la Polizia Municipale che i Carabinieri che stanno conducendo le indagini per omicidio.
La vittima, deceduta poco dopo il trasporto al Policlinico di Modena, era originaria del Pakistan. Fatali le ferite da arma da taglio. Del Pakistan anche il ferito più grave, un 22enne operato per coltellate al torace: si trova in terapia intensiva, con prognosi riservata. Un secondo ferito, di 18 anni e non in pericolo di vita, è ricoverato sempre al Policlinico con una prognosi di una decina di giorni. In corso indagini da parte dei Carabinieri, che non escludono il 16enne potesse essere un richiedente asilo. Elementi importanti potrebbero emergere dalle immagini registrate dalle telecamere presenti in zona.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…