Home > Notizia per Notizia > Cronaca > Cronaca Italia > La molestano al bar, il marito arriva armato e spara all’uomo sbagliato

La molestano al bar, il marito arriva armato e spara all’uomo sbagliato

Un uomo ha sparato contro due molestatori che avevano importunato la moglie ma il  proiettile ha colpito una terza persona fortunatamente in maniera non grave. Persona  che nulla c’entrava con il litigio.

Spara per difendere moglie da molestatori, colpisce una persona che non c’entra nulla

È successo domenica 12 febbraio di mattina nel bar di una stazione di servizio a Revere  nel Comune di Borgomantovano (Mantova). Due uomini di nazionalità romena, visibilmente ubriachi, hanno cominciato a molestare verbalmente la barista. La donna sarebbe poi andata a casa ad avvertire il marito di quanto le era successo. L’uomo è andato al bar impugnando una pistola di piccolo calibro e ha iniziato a litigare con i due molestatori.

Colpo di pistola colpisce al polpaccio un cliente

Ad un tratto è partito un colpo di pistola che ha colpito a un polpaccio un cliente totalmente estraneo al diverbio. Il ferito, un uomo di 40 anni, è stato trasportato nel vicino ospedale di Pieve di Coriano e le sue condizioni non sono gravi. Il marito della barista è poi andato dai carabinieri per denunciare quanto accaduto ed è stato arrestato. L’accusa è di lesioni aggravate anche se gli inquirenti stanno studiando attentamente la dinamica per capire se potrebbe configurarsi l’accusa di tentato omicidio. L’uomo fra l’altro ha utilizzato una pistola senza avere il porto d’armi. 

Forse dovresti anche sapere che…

 

Gestione cookie