Morsi alle cosce e pugni sul ventre alla ex. I carabinieri di Calatabiano hanno arrestato un 30enne di Misterbianco (Catania) per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia nei confronti della ex convivente. Come si legge su La SiciliaWeb, le violenze contro la giovane compagna 23enne sono iniziate lo scorso novembre, dopo discussioni scaturite per futili motivi.
Il 30enne avrebbe scoperto che la donna aveva pubblicato alcune foto sui social network e, in un’altra occasione, gli avrebbe negato di utilizzare la carta del reddito di cittadinanza per comprare le sigarette. Lei, esausta, ha deciso di lasciare il compagno e rifugiarsi a casa della madre con il figlio avuto insieme all’ex.
L’uomo ha trovato la donna a cena a casa di amici e, dopo essersi lì presentato ed aver minacciato tutti i presenti, ha preso a calci la porta d’ingresso per cercare di entrare e portare via l’ex compagna, invano. Lei ha chiesto aiuto ai carabinieri perché lui le aveva mandato più messaggi telefonici minacciosi. I militari sono arrivati sotto casa della ragazza e hanno rintracciato l’uomo, sanzionato poiché sprovvisto anche di patente di guida. Il 30enne ha continuato a importunarla e i carabinieri, informati, hanno arrestato l’uomo per atti persecutori e maltrattamenti contro familiari.
Forse dovresti anche sapere che…
Dalla vita privata alla carriera fino al titolo di studio: tutte le curiosità e quello…
Benyamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa di Israele Yoav Gallant. Al suo posto…
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…