Un 33enne è morto a Bagolino, in provincia di Brescia, schiacciato dall’albero che stava tagliando. La vittima – che stava lavorando per un’azienda addetta alle potature – è rimasta schiacciata da un tronco che non gli ha lasciato scampo.
Il giovane, residente in paese, stava lavorando al taglio di alcuni alberi sulla strada fra Cerreto di Bagolino e Riccomassimo per conto di una ditta, quando è rimasto schiacciato da un tronco. Quando sono arrivati i soccorritori, era già morto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area boschiva, i carabinieri e gli ispettori dell’Asst che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Altro infortunio, questa mattina a Trezzano sul Naviglio, alle porte di Milano. Un trentenne è rimasto schiacciato da un macchinario industriale, riportando traumi alla testa e a una gamba e un braccio. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. L’incidente si è verificato in via Duccio Galimberti, all’interno di un’azienda che produce borse e accessori in pelle, dove l’uomo lavora.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…