Un 25enne è morto alla periferia di Foggia, in via Gandhi, dopo essere caduto dall’auto di un amico a bordo della quale viaggiava all’alba. La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli investigatori. Sul posto gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi.
Egidio Robortaccio, questo il suo nome, è stato sbalzato dall’auto dell’amico. La dinamica, attualmente al vaglio degli inquirenti, sembra quella della bravata finita male. Non è escluso che il giovane possa essersi sporto troppo dal finestrino del veicolo o che stesse facendo surf sul cofano dell’auto in movimento. Questa ultima ipotesi la scrive il Corriere della Sera. Il ragazzo è morto praticamente sul colpo. Sul posto gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi.
Gli amici hanno chiamato i soccorsi, ma gli operatori hanno solo potuto accertare la morte. Il 25enne avrebbe battuto violentemente la testa sull’asfalto. L’altro giovane che era alla guida è stato trasportato in ospedale per accertamenti e anche per essere sottoposto all’alcol e drug test.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…