Avrebbe sferrato un pugno in pieno viso ad un 75enne, che ora è in fin di vita. Il fatto è accaduto ieri, 20 gennaio, a Pianura, nella periferia occidentale di Napoli. Nel giro di poco ore, i carabinieri hanno arrestato il presunto responsabile. E’ un 18enne incensurato del posto che deve rispondere di tentato omicidio.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della locale stazione, l’anziano si trovava in fila all’esterno di un bar in via Comunale Napoli quando, dopo un alterco, è stato colpito con un cazzotto dal 18enne. Il 75enne, è caduto a terra battendo violentemente la testa. Soccorso e trasportato al pronto soccorso del Cardarelli, è attualmente ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire dinamica. Al vaglio anche le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona oltre alle testimonianze delle persone presenti.
Forse dovresti anche sapere che…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…
Metti un sacchetto di carbone nell'armadio: ecco come risolvere per sempre un problema molto comune…
Sospendere nell'anno del Giubileo gli sfratti, partendo da quelli per morosità incolpevole, che sono l'85%…
Roma scala cinque posizioni nella classifica "World’s Best Cities Report 2024" di Resonance Consultancy, piazzandosi…