Il bimbo di tre anni, scomparso questa mattina a Nerano, nel Napoletano, è stato ritrovato in una stradina dietro il ristorante ‘Quattro Passi’, in effetti a poche centinaia di metri da casa. Le sue condizioni sarebbero buone.
Per ritrovarlo, oltre alle forze di polizia (con l’ausilio di una squadra del Soccorso Alpino e il ricorso alle unità cinofile) si è impegnata tutta la comunità locale.
Diversi cittadini di Massa Lubrense hanno partecipando alle ricerche del piccolo Gennaro Rotoli, il bimbo di tre anni che stamattina, intorno alle 9, si è allontanato dalla sua abitazione in via Vespucci di località Nerano.
Lo conferma il sindaco Lorenzo Balducelli. “Sono tanti i cittadini che già sono in strada e altri che stanno dando la loro disponibilità – dice il sindaco all’ANSA – noi ci stiamo raccordando con la Prefettura ed ora mi sto recando anche io sul posto”. “Ho sentito la madre, mi ha detto il bimbo come era vestito, è un’ottima famiglia e noi siamo tutti in apprensione”, ha aggiunto.
Il bimbo indossava un pigiama blu, senza scarpe e con calzini. La madre aveva autorizzato la diffusione della foto in aiuto alle ricerche.
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…
Il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con dei capi militari ha detto che…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…