“O ti converti all’Islam o ti ammazzo”, rifiuta di cambiare religione e il fidanzato la minaccia di morte. Una 19enne cristiana protestante di origini etiopi è stata aggredita dal suo ex compagno, un sudanese di 29 anni, arrestato in flagranza all’alba di oggi dai carabinieri a Portici, in provincia di Napoli.
I carabinieri, avvertiti da un militare dell’Esercito Italiano, sono intervenuti nelle prime ore di oggi nella struttura religiosa dove la vittima è ospitata: l’hanno trovata in lacrime, con il volto tumefatto e con lesioni sulle braccia frutto dell’aggressione subita. Alle forze dell’ordine ha subito riferito di volere presentare subito denuncia contro l’ex, che era lì, a poche decine di metri, il quale, nonostante la presenza dei militari, ha addirittura minato il gesto di volerle tagliare la gola.
Portata in ospedale, a Torre del Greco, i sanitari hanno giudicato la vittima guaribile in dieci giorni. Agli investigatori ha riferito che i litigi per questa ragione erano continui, innescati dai motivi più disparati, come un taglio di capelli. Nel racconto fornito ai carabinieri ha riferito di essere stata presa a pugni sul viso, di essere stata trascinata a terra mentre era al telefono con il militare a cui aveva chiesto aiuto, lo stesso che subito dopo la brusca interruzione delle comunicazioni ha lanciato l’allarme.
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…