Omicidio+Torremaggiore%2C+il+padre+ha+trovato+il+figlio+nascosto+dietro+il+divano+ma+lo+ha+risparmiato
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-italia/omicidio-torremaggiore-padre-ha-trovato-figlio-nascosto-divano-risparmiato-3534970/amp/

Omicidio Torremaggiore, il padre ha trovato il figlio nascosto dietro il divano ma lo ha risparmiato

Il figlio di 5 anni si era nascosto dietro il divano, mentre il padre accoltellava la madre e la sorella. Quando Taulant Malaj si è reso conto del massacro che aveva compiuto, lo ha trovato e lo ha preso in braccio.

Sono i particolari emersi nella deposizione resa da Taulant, il 45enne panettiere albanese di Torremaggiore in carcere da domenica con le pesanti accuse di duplice omicidio (la figlia 16enne e il presunto amante della moglie, il 51enne Massimo De Santis) e di tentato omicidio nei confronti della moglie di 39 anni. La donna è stata colpita con sei coltellate al torace ed ora si trova ricoverata in stato di shock al policlinico Riuniti di Foggia. È in prognosi riservata ma non rischia la vita.

Omicidio a Torremaggiore, cosa è successo

Attraverso le videocamere presenti in casa, Taulant Malaj avrebbe visto venerdì mattina la moglie uscire con il loro vicino Massimo De Santis. Questo avrebbe scatenato la sua furia omicida. Una relazione clandestina che, a dire del reo confesso, si protraeva da più di un anno, dopo un incidente in auto avuto dalla donna. Malaj nel corso dell’interrogatorio avvenuto domenica pomeriggio davanti al pm ha ammesso ogni responsabilità dicendosi certo del rapporto tra la donna e la vittima. I due presunti amanti – stando al racconto del panettiere – avrebbero preso un caffè insieme. Taulant Malaj sarebbe andato su tutte le furie minacciando la moglie di andar via di casa. Poi si sarebbe recato al forno ma vista l’insistenza della donna avrebbe deciso di far rientro a casa sabato mattina. A mezzogiorno di quello stesso giorno racconta di avere visto ancora una volta insieme la moglie e Massimo. Nel pomeriggio poi la moglie sarebbe andata ad una festa con il piccolo di 5 anni. La mattina seguente Malaj avrebbe scoperto la donna mentre chattava con l’amico. A quel punto è uscito di casa e sulle scale ha incontrato Massimo. È scoppiato un litigio, con urla e spintoni. Poi Malaj è rientrato, ha preso un coltello, ha raggiunto il rivale e lo ha ucciso. Poi tornato a casa ha colpito la moglie in camera da letto. La figlia, arrivata per cercare di fermarlo, è stata accoltellata a morte.

L’arma nascosta in macchina

Dopo mezzora ha girato un video riprendendo i cadaveri della figlia di 16 anni e del presunto amante della moglie. Video che il 45enne ha, poi, inviato ad un amico ad Imola e che è stato acquisito già dagli investigatori. “In quel momento avevo il diavolo in testa”, ha aggiunto Malaj riferendosi alle circostanze relative al duplice omicidio. Dopo aver commesso il delitto Malaj ha nascosto l’arma in auto: agli inquirenti avrebbe confidato anche la sua intenzione di voler fuggire e far perdere le sue tracce.

 

 

 

 

 

Filippo Limoncelli

Romano, papà e giornalista. Scrivere di calcio è stata la mia vera e prima passione. Parallelamente, le mie altre grandi passioni, sono la musica e viaggiare. Tuttavia, credo fermamente che la pigrizia abbia il suo valore.

Recent Posts

Segni zodiacali vittime dell’amore tossico: quando arriva Cupido è impossibile salvarli

Nell'ambito dell'astrologia, i segni zodiacali possono influenzare notevolmente il modo in cui ci relazioniamo agli…

13 minuti ago

Oroscopo settimanale, settimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti i segni

Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…

7 ore ago

Il caso Fitto in Europa, perché è diverso da Gentiloni, gli errori di galateo di Giorgia Meloni

Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…

9 ore ago

Antonella Clerici, il rapido dimagrimento che ha stupito tutti: ecco che dieta ha seguito

Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…

9 ore ago

Il taglio dell’editoria non è un quadro di Lucio Fontana, ancora una volta, i giornali sono nel mirino

Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…

9 ore ago

Jannik Sinner ha vinto le ATP Finals di Torino, battuto Fritz in 2 set:6-4,6-4, primo italiano nella storia

Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…

10 ore ago