Un operaio di 54 anni, Tindaro Munafò, è morto dopo essere precipitato da un ponteggio, mentre stava lavorando, in una proprietà privata di Scala Torregrotta, al confine con Valdina, nel Messinese. L’uomo, dai primi accertamenti, sarebbe morto sul colpo. Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Sull’incidente mortale, stanno indagando i carabinieri della stazione di Fondachello.
L’uomo sarebbe precipitato a causa di un improvviso crollo dell’impalcatura, che lo reggeva, mentre stava facendo alcuni lavori. Fatale, è stato l’impatto con l’asfalto, che non ha lasciato scampo a Tindaro, classe 1969, conosciuto e apprezzatissimo in un tutto il comprensorio tirrenico messinese. E tanti sono i messaggi di cordoglio che stanno inondando i suoi profili “social”.
Il personale medico del 118, giunto sul posto, non ha potuto fare altro che constare il decesso dell’uomo. Il cadavere dell’uomo è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Papardo, a Messina, a disposizione della Procura della Repubblica, che ha subito aperto un’inchiesta.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…