Un operaio di 54 anni, Tindaro Munafò, è morto dopo essere precipitato da un ponteggio, mentre stava lavorando, in una proprietà privata di Scala Torregrotta, al confine con Valdina, nel Messinese. L’uomo, dai primi accertamenti, sarebbe morto sul colpo. Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Sull’incidente mortale, stanno indagando i carabinieri della stazione di Fondachello.
L’uomo sarebbe precipitato a causa di un improvviso crollo dell’impalcatura, che lo reggeva, mentre stava facendo alcuni lavori. Fatale, è stato l’impatto con l’asfalto, che non ha lasciato scampo a Tindaro, classe 1969, conosciuto e apprezzatissimo in un tutto il comprensorio tirrenico messinese. E tanti sono i messaggi di cordoglio che stanno inondando i suoi profili “social”.
Il personale medico del 118, giunto sul posto, non ha potuto fare altro che constare il decesso dell’uomo. Il cadavere dell’uomo è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Papardo, a Messina, a disposizione della Procura della Repubblica, che ha subito aperto un’inchiesta.
Forse dovresti anche sapere che…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…
Per sbiancare e lavare i cuscini facilmente si può ricorrere ai rimedi della nonna, con…
Gli esseri umani tendono a diventare meno socievoli con l'età. Ora, i ricercatori affermano che…
È stato un altro weekend da dimenticare per gli arbitri, caratterizzato da numerosi errori, alcuni…
Gli esseri umani possono aver fatto del bere una forma d’arte, ma in realtà non…