Operaio muore schiacciato dalla caduta di un albero, un altro investito da un mezzo pesante

Un operaio è morto schiacciato dalla caduta di un albero. E’ accaduto a Revigliasco d’Asti dove l’uomo, un 58enne di origine marocchina, stava lavorando per tagliare l’albero in presenza di un forte vento. La vittima, che abitava nel Vercellese, lavorava per una azienda di Ravenna. 

L’operaio, regolarmente assunto, era al lavoro in un pioppeto molto vasto. E’ morto sul colpo, schiacciato dal peso del pioppo che stava tagliando. I carabinieri sono al lavoro per chiarire la dinamica dell’accaduto: non si sa ancora infatti se l’errata caduta dell’albero sia stata dovuta a un errore di valutazione, oppure al forte vento. 

Operaio muore investito da mezzo pesante in manovra

Un uomo di 58 anni è morto in ospedale per le conseguenze delle ferite riportate in un incidente sul lavoro, a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Il fatto – secondo quanto riferiscono i Carabinieri che si sono recati sul posto – si è verificato nella ditta Vesuviana Trasporti in via Starza della Regina.

L’uomo, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe stato investito da un mezzo pesante in manovra. E’ stato trasferito all’Ospedale del Mare dove è poi deceduto. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi del nucleo rilievi di Castello di Cisterna. Sul posto anche personale dell’Asl. 

Forse dovresti anche sapere che…

Published by
Filippo Limoncelli