Maniago (Pordenone). Una persona è rimasta schiacciata sotto un oggetto pesante in un’attività produttiva del luogo. Il lavoratore è stato soccorso dal personale medico infermieristico per le gravi ferite che ha riportato ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 10 ottobre, negli spazi di un’attività produttiva.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri e degli ispettori dell’azienda sanitaria, l’addetto, mentre stava operando nella struttura, è rimasto vittima di uno schiacciamento da parte di un oggetto pesante.
Sul posto è arrivata un’ambulanza e l’automedica. Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco che si trova non molto lontano dal luogo dell’incidente.
La persona, dopo essere stata liberata dal peso, è stata presa in carico dal personale medico e trasportata in codice giallo con l’ambulanza, con a bordo anche l’equipe dell’automedica a bordo, all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Non sarebbe in pericolo di vita.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…