Un uomo di 39 anni è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere stato accoltellato da un 41enne nella tarda serata di ieri a Siziano (Pavia). L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri e trasferito nel carcere di Torre del Gallo, a Pavia, con l’accusa di tentato omicidio.
Secondo la ricostruzione effettuata dai militari dell’Arma, la discussione è nata in strada tra l’uomo di 41 anni e il fratello del ferito: i due sono colleghi, entrambi operai. Il diverbio, nato per motivi di lavoro, è degenerato. Il 39enne si è intromesso, scaraventando il cancello di casa contro il collega di suo fratello. A quel punto il 41enne ha estratto un grosso coltello da cucina aggredendolo e provocandogli profonde ferite all’addome, al torace e al capo.
La vittima, finita a terra, è stata soccorsa dagli operatori del 118 che l’hanno condotto in ambulanza al San Matteo dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. L’aggressore, rifugiatosi in casa dopo essere stato visitato all’ospedale Humanitas di Rozzano (Milano), è stato poi raggiunto dai carabinieri.
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…
Il balsamo è uno dei prodotti per la cura del proprio corpo, in questo caso…