Dopo aver comprato molti Gratta e vinci, e perso tutto, un uomo è tornato in un bar di via Gregorio VII, a Roma, con una pistola rapinando il titolare dell’esercizio e chiedendo l’intero incasso della giornata. Il rapinatore si è poi allontanato sotto gli occhi di numerosi testimoni terrorizzati. Proprio così gli investigatori sono riusciti a disegnare l’identikit del bandito col vizio del gioco che, al momento della rapina, si è mostrato a volto scoperto.
Secondo i clienti del bar l’uomo sarebbe italiano con un forte accento romano. Dal momento che non è la prima volta che frequentava il bar, gli investigatori sospettano che l’uomo possa essere un abitante della zona.
“Quando è entrato nel bar aveva già la pistola in mano – hanno raccontato alcuni testimoni a Il Messaggero –. Si è diretto verso la cassa e ha intimato il proprietario di consegnare tutti i soldi. Eravamo terrorizzati, abbiamo temuto che la situazione potesse degenerare: eravamo tutti nel mirino”.
Sulla vicenda, indagano gli agenti del Commissariato Aurelio. Non è escluso che le forze dell’ordine possano acquisire eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di identificare il rapinatore e ricostruire il percorso seguito nella fuga.
I pagamenti effettutati con PostePay sono tra i più sicuri ma ciò che in molto…
Intervistato dal Corriere della Sera, l'amministratore delegato di un'azienda di Verona, David Berti, dice che…
Il Paradiso delle Signore spoiler: Marta reagisce all'arrivo della figlia di Enrico. Cosa accadrà nelle…
Nella puntata di Dritto e Rovescio di giovedì, commentando le parole della senatrice Laura Boldrini,…
L’Italia del tennis è in finale di Coppa Davis per la seconda volta consecutiva. Ha…
"Questa iniziativa - ha detto, ospite di Omnibus, Davide Casaleggio - è figlia di un…