Uno sguardo di troppo alla ragazza di un coetaneo è quasi costato la vita ad un ragazzo di Vittoria, in provincia di Ragusa. Ci sarebbe questo dietro il pestaggio avvenuto in un locale di distributori automatici di cibo e bevande h24 in via Cavour.
Calci e pugni in faccia al giovane, steso a terra e che ha battuto la testa contro una delle macchine. Secondo quanto emerso finora, la vittima non avrebbe riportato ferite gravi. Di quanto accaduto sono state informate le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini, anche sulla base di un video (qui il link) che è stato girato da qualcuno che ha assistito alla scena. Immagini che poi sono stato pubblicate sui social e rimosse poco dopo quando, però, erano state inoltrate anche a diversi gruppi su WhatsApp.
L’autore dell’aggressione è stato individuato dai poliziotti che stanno portato avanti le indagini: si tratta di un 18enne di Vittoria. L’aggredito, che ha presentato una denuncia alle forze dell’ordine, è un coetaneo di origine albanese residente nella cittadina del Ragusano. Anche gli altri giovani che hanno assistito alla scena sono stati individuati dagli inquirenti.
Quanto accaduto ha spinto l’amministrazione comunale a prendere posizione. “Il sindaco Francesco Aiello e l’amministrazione comunale – si legge in una nota – esprimono solidarietà al ragazzo aggredito e massacrato di botte da un coetaneo, all’interno di un distributore di bevande h24 di via Adua. Il primo cittadino ha fatto sapere che è sua intenzione invitare la vittima dell’aggressione al palazzo municipale, per esprimere vicinanza al giovane e alla sua famiglia”.
"Senta - dice a Repubblica il ministro degli Esteri Antonio Tajani - la politica estera…
Intervistata dal Corriere della Sera, Angela Merkel ha parlato anche dei suoi rapporti con dei…
Nell'Oceano Pacifico sud-occidentale, al largo delle Isole Salomone, è stato scoperto il corallo più grande…
E' la settimana calda ad un mese del Natale: il Black Friday è l'occasione per…
Il Fischio della Morte Azteco, con il suo sibilo spaventoso, un lamento continuo inquietante che…
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…