Ha colpito la sua ex fidanzata a pugni in faccia, il tutto davanti ai clienti del negozio all’interno del quale la donna si trovava. Le violenze sono avvenute a Roma, in un minimarket in zona Centocelle. In manette con l’accusa di atti persecutori è finito un romano di 41 anni, ex compagno della vittima. I carabinieri lo hanno arrestato in flagranza di reato.
Sono stati proprio i carabinieri a intervenire all’interno di un alimentari in via Anagni, dove una donna di 51 anni ha raccontato di essere stata aggredita dall’ex convivente con pugni al volto e strattoni. Raccolta la denuncia, gli investigatori, d’intesa con la procura, hanno arrestato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, e che anche in loro presenza ha continuato ad avere una condotta ingiuriosa nei confronti della donna.
La vittima è stata trasportata al pronto soccorso del policlinico Umberto I, dove le sono stati rilevati traumi contusivi che hanno determinato una prognosi di 8 giorni. Dopo l’arresto, anche l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso del policlinico Tor Vergata in seguito a lievi lesioni riportate durante la colluttazione con la donna, che per difendersi lo avrebbe colpito con una bottiglia. Una volta dimesso, è stato portato in carcere: il tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e confermato la custodia cautelare.
Forse dovresti anche sapere che…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…
Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…
L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…
Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…