Qual è la regione più dotata? Secondo una ricerca del portale incontri-extraconiugali.com basata sulle “auto-dichiarazioni” di duemila persone, la regione dove gli uomini hanno, almeno in media, il pene più lungo è la Campania. Seguono Sicilia e Calabria.
Sarà vero? Gli intervistati avranno dichiarato il vero? O in Campania abbiamo semplicemente quelli che se la tirano di più? La ricerca, infatti, parla di “auto-dichiarazioni”. C’è da fidarsi? La media nazionale comunque, secondo la ricerca, risulta di 17,5 cm.
La media. dicono dal portale, è più grande del 4,5% rispetto alla precedente rilevazione. Avranno usato dei farmaci?
“Con una media sopra i 19 centimetri, in cima alla classifica si collocano Campania (20,8 cm), Sicilia (20,7 cm), Calabria (20,6 cm), Lazio (20,4 cm), Molise (19,5 cm) ed Umbria (19,2 cm)” spiega Alex Fantini.
A seguire nella classifica di Incontri-ExtraConiugali.com 3 regioni sopra i 17 e fino ai 19 centimetri di lunghezza: la Sardegna (18,7 cm), la Puglia (18,3 cm) e la Lombardia (17,8 cm).
Poi Emilia-Romagna (16,9 cm), Toscana (16,8 cm), Basilicata (16,5 cm), Trentino-Alto Adige (16,4 cm) e Valle d’Aosta (16,2 cm).
In zona retrocessione Piemonte (15,8 cm), Abruzzo (15,5 cm), Marche (15,3 cm) e il Friuli-Venezia Giulia (15,1 cm). La “maglia nera” se la aggiudicano poi Veneto (14,9 cm) e Liguria (14,8 cm).
Lorenzo Malagola, deputato di Fratelli d'Italia, era tra gli ospiti della trasmissione di Rai 3…
Eurospin, prezzo folle per l'elettrodomestico più richiesto: file alle casse per acquistare gli ultimi pezzi.…
Ospite di Far West, il programma condotto da Salvo Sottile, Michele Misseri ha chiesto perdono…
Ospite nel salotto di Propaganda, il giornalista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo dice di…
Un treno Frecciargento, partito questa mattina da Falconara alle 7.50, con a bordo un centinaio…
Cosa lega un bicchiere d'acqua alla doccia e alla nostra salute? Sembra assurdo ma porta…