Due ragazzi di 15 anni hanno violentato una ragazzina di 12 anni e con il cellulare hanno filmato tutto. Così i carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina, hanno arrestato i due 15enni. L’episodio è avvenuto in una piccola frazione nella provincia messinese lo scorso 7 dicembre. La ragazzina di 12 anni è stata costretta a seguire i due adolescenti che poi hanno abusato sessualmente di lei. I due minorenni sono ora ai domiciliari.
I Carabinieri li hanno arrestati su richiesta della Procura del Tribunale per i minorenni di Messina. A decidere l’arresto è stato il Giudice delle indagini preliminari dello stesso Tribunale. I due ragazzi 15enni sono ai domiciliari in due diverse comunità alloggio per minori della Sicilia orientale. Viene contestata loro la violenza sessuale e la diffusione di materiale di pedopornografia minorile. Il video oltretutto è stato anche condiviso con gli amici.
Forse dovresti anche sapere che…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…
Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…
L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…
Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…