Una ragazza di 29 anni è stata trovata in stato di choc in strada a Torino in zona San Paolo. La 29enne è una senza fissa dimora originaria della provincia di Torino. Ha raccontato di aver subito una violenza: “Un uomo mi ha aggredito, trascinato nel cortile di un palazzo e violentato”. La violenza è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì, poco dopo la mezzanotte. Ora è scattata la caccia allo sconosciuto che l’ha aggredita mentre camminava in strada. Per farlo, le ha tappato la bocca e l’ha trascinata con la forza nell‘androne di un palazzo. Dopo la violenza, la ragazza è riuscita a trascinarsi fino a una fermata degli autobus di corso Racconigi. In lacrime e sotto choc, è stata notata da un passante che l’ha soccorsa chiamando le forze dell’ordine.
E’ arrivata anche un’aumbulanza che ha portato la 29enne all’ospedale Sant’Anna. Qui è stata visitata e i medici hanno confermato la violenza subita: per la 29enne è scattata la procedura per le vittime di violenza ed è stata ascoltata dai Carabinieri. Ai militari ha ribadito quanto accaduto aggiungendo di non conoscere e di non aver mai visto quell’uomo che dopo la violenza è fuggito via e di cui ha potuto dare solo una sommaria descrizione agli inquirenti. L’uomo indossava una maglia bianca. Era di mezza età e robusto. Ora i Carabinieri cercano indizi anche tramite i video delle telecamere di sorveglianza della zona. Si cercano anche testimonianze ma al momento nessuno ha visto nulla. La donna è una senza fissa dimora originaria della provincia di Torino sarà presto ascoltata di nuovo dai Carabinieri.
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…
Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…
L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…
Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…