Ragazza+trovata+sotto+choc+in+strada%3A+%26%238220%3BTrascinata+in+un+cortile+e+violentata+da+uno+sconosciuto%26%238221%3B
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-italia/ragazza-trovata-sotto-choc-in-strada-trascinata-in-un-cortile-e-violentata-da-uno-sconosciuto-3621969/amp/

Ragazza trovata sotto choc in strada: “Trascinata in un cortile e violentata da uno sconosciuto”

Una ragazza di 29 anni è stata trovata in stato di choc in strada a Torino in zona San Paolo. La 29enne è una senza fissa dimora originaria della provincia di Torino. Ha raccontato di aver subito una violenza: “Un uomo mi ha aggredito, trascinato nel cortile di un palazzo e violentato”. La violenza è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì, poco dopo la mezzanotte. Ora è scattata la caccia allo sconosciuto che l’ha aggredita mentre camminava in strada. Per farlo, le ha tappato la bocca e l’ha trascinata con la forza nell‘androne di un palazzo. Dopo la violenza, la ragazza è riuscita a trascinarsi fino a una fermata degli autobus di corso Racconigi. In lacrime e sotto choc, è stata notata da un passante che l’ha soccorsa chiamando le forze dell’ordine.

E’ arrivata anche un’aumbulanza che ha portato la 29enne all’ospedale Sant’Anna. Qui è stata visitata e i medici hanno confermato la violenza subita: per la 29enne è scattata la procedura per le vittime di violenza ed è stata ascoltata dai Carabinieri. Ai militari ha ribadito quanto accaduto aggiungendo di non conoscere e di non aver mai visto quell’uomo che dopo la violenza è fuggito via e di cui ha potuto dare solo una sommaria descrizione agli inquirenti. L’uomo indossava una maglia bianca. Era di mezza età e robusto. Ora i Carabinieri cercano indizi anche tramite i video delle telecamere di sorveglianza della zona. Si cercano anche testimonianze ma al momento nessuno ha visto nulla. La donna è una senza fissa dimora originaria della provincia di Torino sarà presto ascoltata di nuovo dai Carabinieri. 

Lorenzo Briotti

Sono nato a Roma nel 1974 e sono giornalista professionista. Le mie grandi passioni sono la musica rock degli anni 60 e 70 e la radio a cui ho dedicato anche un libro. A Blitz sono arrivato due mesi dopo l’apertura e per diversi anni mi sono occupato di multimedia. Credo fermamente che l’intelligenza artificiale e il social di turno non riuscirà mai a distruggere la nostra splendida professione.

Recent Posts

Clima o scuola impazziti? Fa troppo caldo, in classe a ottobre: la proposta che fa arrabbiare le famiglie

Alcuni sindacati e associazioni, visti i cambiamenti climatici in corso e il forte caldo che…

4 minuti ago

Indennità e accompagnamento alla pensione senza lavorare: INPS spiega come non tornare dalle vacanze

Lavorare meno del previsto, con accompagnamento alla pensione e supporto dall'INPS sotto forma di indennità:…

18 minuti ago

Come difendersi dal ragno violino, dove si nasconde e cosa fare se si viene morsi

Dopo i recenti casi di morsi di torna a parlare di ragno violino, una specie…

34 minuti ago

Gli Oscar della domenica sportiva: Affini, Bagnaia, Jacobs, Sinner…

Domenica sportiva ricca di emozioni e sorprese clamorose. Sei gli sport in copertina: Serie A,…

44 minuti ago

Parliamo di ciclo mestruale: come spiegare le mestruazioni a tua figlia

Quando si ha una figlia arriva un momento critico per tutti: la prima mestruazione. Parlarne…

1 ora ago

Non usare mai così il bicarbonato in casa: rischi dei danni impressionanti

Attenzione ad usare il bicarbonato in questo modo in casa: i rischi posso essere davvero…

1 ora ago