Ha avvicinato un ragazzino con la scusa di chiedergli un’informazione e lo ha abusato sessualmente. I fatti sono accaduti il 31 agosto scorso, in un parco di Gardolo, a Trento. Come riferito agli agenti della questura, la polizia ha arrestato un uomo di 42 anni, originario del Marocco, accusato di atti sessuali su minore.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il 42enne avrebbe iniziato a parlare con il ragazzino, per poi accarezzargli la schiena fino a raggiungere le parti intime. L’uomo avrebbe continuato con gli abusi nonostante il giovane aveva acceso il cellulare facendo partire un video. Poi è stato raggiunto da altri due conoscenti con i quali ha iniziato a parlare in arabo.
Alle pressanti richieste del 42enne di avere il numero di telefono e di seguirlo in casa per consumare un rapporto sessuale, la vittima è riuscita a chiedere aiuto a due ragazzi che si stavano allenando, ancora seguito dal marocchino. Il ragazzino ha poi chiamato la sorella che a sua volta ha allertato il 112. I poliziotti, arrivati sul posto, hanno identificato il presunto responsabile, già noto alle forze dell’ordine per rissa, resistenza a pubblico ufficiale, stupefacenti ed evasione.
Forse dovresti anche sapere che…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…
Per sbiancare e lavare i cuscini facilmente si può ricorrere ai rimedi della nonna, con…
Gli esseri umani tendono a diventare meno socievoli con l'età. Ora, i ricercatori affermano che…
È stato un altro weekend da dimenticare per gli arbitri, caratterizzato da numerosi errori, alcuni…
Gli esseri umani possono aver fatto del bere una forma d’arte, ma in realtà non…