Una pausa al bar che alcuni clienti si ricorderanno visto che hanno braccato uno dei due malviventi che stava scappando dopo aver messo a segno una rapina nella banca Unicredit di viale Corassori di Modena.
Erano davanti al bar per fumare una sigaretta quando hanno visto un uomo con un sacco fuggire dalla vicina banca della Unicredit. Lo sconosciuto era un rapinatore e dentro al sacco c’erano i soldi appena sottratti alla banca. I quattro clienti del bar si sono lanciati a piedi all’inseguimento dell’uomo, riuscendo a bloccarlo e a ‘consegnarlo’ alla polizia poco dopo, permettendo così di recuperare il bottino.
L’episodio è accaduto all’ora di pranzo a Modena, dove due banditi hanno fatto una rapina in una filiale della Unicredit di viale Corassori. I due sono riusciti in orario di chiusura a rompere una vetrata della banca, entrando, col volto travisato, e minacciando i dipendenti presenti con un taglierino. Presi i soldi, sono fuggiti, ma all’esterno uno dei due è stato appunto fermato dai testimoni. Il secondo si è invece allontanato a piedi ed è ora ricercato dalla polizia, non è chiaro se si sia riuscito a portare via altro denaro.
Forse dovresti anche sapere che…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…
Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…
L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…
Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…