Rapina distributore, tra i clienti c’è lo zio che riconosce il nipote e lo saluta. E’ stato questo gesto che ha permesso ai Carabinieri di Paternò in provincia di Catania di arrestare due uomini di 32 e 47 anni, accusati ora di rapina.
I fatti sono avvenuti lo scorso 2 gennaio. Appena scattate le indagini, la prima cosa che hanno fatto i Carabinieri è stata quella di acquisire le immagini di quanto accaduto. Il sistema di videosorveglianza ha mostrato la scena del saluto tra zio e nipote. Da qui e dalla visione di altre immagini che hanno immortalato i due rapinatori sono scattate le indagini e la svolta che ha portato agli arresti.
I due sono arrivati al benzinaio in sella a uno scooter Sh. Il passeggero ha estratto una pistola e ha minacciato un dipendente facendosi consegnare 9000 euro, ossia l’incasso dell’intero fine settimana di Capodanno. Lo avrebbe anche minacciato: “Se chiami i carabinieri ti ammazziamo la famiglia”, gli avrebbe detto. Di seguito il video con il servizio sulla rapina finita male riportato dal canale YouTube 98zero.com.
Forse dovresti anche sapere che…
La serenità del piccolo comune di Ceraso (Salerno) è stata infranta da un episodio di…
Ami i tuoi mobili in legno, meno l'idea di dover spendere una fortuna per farli…
Le autorità del Perù hanno annunciato il divieto di spargere ceneri umane all'interno della cittadella…
La tragica morte di Larimar Annaloro, la ragazza di 15 anni di Piazza Armerina, ha…
Approvato mercoledì 20 novembre in via definitiva anche in Senato il nuovo Codice della Strada.…
Per il campione italiano è caccia alle somiglianze e l'ultimo confronto non è semplice da…