Home > Notizia per Notizia > Cronaca > Cronaca Italia > Rimane incastrato con la testa nel finestrino dell’Ape, morto bambino di 4 anni

Rimane incastrato con la testa nel finestrino dell’Ape, morto bambino di 4 anni

Tragedia a Vische, in provincia di Torino, dove un bambino di 4 anni è morto a causa di un incidente. Il piccolo è rimasto con la testa incastrata nel finestrino di un’Ape che gli ha provocato una lesione alla base del collo. Immediatamente soccorso dal personale del 118, il bimbo è stato trasferito in elicottero all’ospedale Regina Margherita dove è deceduto. L’incidente si è verificato in un terreno di proprietà del padre della vittima.

Bambino morto incastrato nel finestrino dell’Ape

Il piccolo, che avrebbe compiuto 5 anni a novembre, stava probabilmente tentando di entrare in autonomia all’interno dell’abitacolo dell’Ape Piaggio. Il piccolo è rimasto con la testa incastrata nel finestrino che gli ha provocato una lesione alla base del collo. È deceduto nel corso del trasporto in ospedale. Secondo i carabinieri della compagnia di Chivasso, che indagano sull’accaduto, si sarebbe trattato di una tragica fatalità.

Forse dovresti anche sapere che…
 

 

Gestione cookie