Tragedia a Vische, in provincia di Torino, dove un bambino di 4 anni è morto a causa di un incidente. Il piccolo è rimasto con la testa incastrata nel finestrino di un’Ape che gli ha provocato una lesione alla base del collo. Immediatamente soccorso dal personale del 118, il bimbo è stato trasferito in elicottero all’ospedale Regina Margherita dove è deceduto. L’incidente si è verificato in un terreno di proprietà del padre della vittima.
Il piccolo, che avrebbe compiuto 5 anni a novembre, stava probabilmente tentando di entrare in autonomia all’interno dell’abitacolo dell’Ape Piaggio. Il piccolo è rimasto con la testa incastrata nel finestrino che gli ha provocato una lesione alla base del collo. È deceduto nel corso del trasporto in ospedale. Secondo i carabinieri della compagnia di Chivasso, che indagano sull’accaduto, si sarebbe trattato di una tragica fatalità.
Forse dovresti anche sapere che…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…
Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…
L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…
Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…