Tamponamento tra due autobus Atac ieri sera a Roma. L’autista di uno dei mezzi è rimasto incastrato e per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno utilizzato un carro sollevamenti.
Il conducente è stato poi affidato alle cure del 118. Tre persone sono rimaste ferite in modo non grave e classificate con il ‘codice giallo’.
L’incidente è avvenuto alle 22.30 in viale Angelico tra due mezzi delle linee 32 e 69. E’ intervenuta la Polizia di Roma Capitale.
Tra i mille disagi del trasporto pubblico a Roma in effetti mancava il tamponamento fra bus dell’Atac. Cosa è successo ieri sera? Improvvisamente si è sentita una frenata brusca, chi tra i passeggeri non era ben stretto ai sostegni è caduto o ha sbattuto da qualche parte. In tre si sono fatti male ma, fortunatamente, non hanno riportato conseguenze gravi.
Quello messo peggio è stato il conducente dell’autobus che sopravveniva, quello dietro. E’ rimasto incastrato nell’abitacolo, i pompieri hanno dovuto faticare per liberarlo prima di consegnarlo al 118.
Elon Musk ha intentato una causa contro il sito di streaming Twitch, accusandolo di aver…
In Svizzera, nella chiesa di San Pietro a Lucerna, è stato installato un volto di…
Azzerare quasi del tutto i costi delle bollette di luce e gas è possibile grazie…
L'ex attaccante protagonista a Viva el Futbal con Adani: il duro attacco spacca i tifosi,…
Le consuete schermaglie tra destra e sinistra continuano a dominare i dibattiti dei talk show…
Con gli attacchi missilistici occidentali in Russia, il conflitto in Ucraina ha assunto un "carattere…