roma cocaina metro b roma cocaina metro b

Roma, cocaina sulla Metro B: il video di un uomo che sniffa sul seggiolino, davanti a tutti

Metro B, manca poco alla fermata di Roma Tiburtina. I pochi passeggeri nel vagone aspettano, chi seduto chi appoggiato ai sostegni, ognuno distratto dai propri pensieri. Finché un uomo, uno come tanti, non si accovaccia a terra, davanti a un seggiolino.

Roma, cocaina sulla Metro B: sniffa sul seggiolino

Ha estratto una bustina dalla tasca del giaccone chiaro: ora sta “acchittando” una striscia di polvere bianca sul sedile. Poi la tira su con il naso. Come niente fosse.

Cocaina come aperitivo, di fronte a tutti, compreso uno smartphone che ha filmato la prodezza. Il video, rilanciato da Welcome to favelas, è diventato velocemente virale sui social.

Senza biglietto ma con mezzo grammo di coca, aggredisce la Polizia ferroviaria

L’altro giorno, stavolta su un treno dell’alta velocità, una 37enne brasiliana è stata arrestata per minaccia, oltraggio, resistenza, lesioni personali aggravate ed interruzione di pubblico servizio.

In tasca aveva mezzo grammo di cocaina. Era su un treno diretto a Milano quando il controllore l’ha sorpresa senza biglietto. La donna si è rifiutata di scendere dal convoglio insultando e aggredendo il capotreno. All’arrivo della Polizia ferroviaria, ha colpito con calci, pugni e morsi gli agenti.

Forse dovresti anche sapere che…

Gestione cookie