Metro B, manca poco alla fermata di Roma Tiburtina. I pochi passeggeri nel vagone aspettano, chi seduto chi appoggiato ai sostegni, ognuno distratto dai propri pensieri. Finché un uomo, uno come tanti, non si accovaccia a terra, davanti a un seggiolino.
Ha estratto una bustina dalla tasca del giaccone chiaro: ora sta “acchittando” una striscia di polvere bianca sul sedile. Poi la tira su con il naso. Come niente fosse.
Cocaina come aperitivo, di fronte a tutti, compreso uno smartphone che ha filmato la prodezza. Il video, rilanciato da Welcome to favelas, è diventato velocemente virale sui social.
L’altro giorno, stavolta su un treno dell’alta velocità, una 37enne brasiliana è stata arrestata per minaccia, oltraggio, resistenza, lesioni personali aggravate ed interruzione di pubblico servizio.
In tasca aveva mezzo grammo di cocaina. Era su un treno diretto a Milano quando il controllore l’ha sorpresa senza biglietto. La donna si è rifiutata di scendere dal convoglio insultando e aggredendo il capotreno. All’arrivo della Polizia ferroviaria, ha colpito con calci, pugni e morsi gli agenti.
Forse dovresti anche sapere che…
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…