A Roma è già Lukakumania: Romelu non è ancora sbarcato e già è spuntato un grande murales in centro

Tra la Roma, Chelsea e Lukaku è praticamente tutto fatto e l’attaccante belga è atteso oggi nella Capitale alle 17 con un volo privato che sarà guidato direttamente dal presidente della Roma, Dan Friedkin.

A Roma è già Lukakumania

E in città, in attesa del bagno di folla all’aeroporto di Ciampino, è già spuntato un grande murales nel quartiere Monti. Segno che la Lukakumania è scattata ancor prima dell’annuncio ufficiale.

Accordo chiuso con la formula del prestito secco oneroso a 6 milioni di euro più bonus, mentre i giallorossi pagheranno un ingaggio da 7,5 milioni di euro.

Spuntato un grande murales dedicato a Romelu

Decisivi tre aspetti nella buona riuscita della trattativa: i buoni rapporti tra le due proprietà, entrambe americane, la presenza fisica di tutta la dirigenza e di presidente e vicepresidente giallorosso e l’apertura di Romelu nel tagliarsi parte dell’ingaggio visto che al Chelsea percepiva 11,3 milioni di euro e nella Roma ne guadagnerà quasi 7,5.

La campagna di rafforzamento della Roma, cominciata con Mourinho e proseguita con Dybala e ora con Lukaku, ha l’obiettivo di tornare in Champions a partire dalla prossima stagione.

 

Published by
Warsamé Dini Casali