Rosaria Farinola è scomparsa dallo scorso mercoledì 14 giugno a Molfetta in provincia di Bari. La donna, 27 anni, è la titolare del bar Italian Coffee House: secondo le ultime ricostruzioni, Rosaria è uscita di casa intorno alle ore 10,30 per raggiungere il fidanzato a Barletta.
I due dovevano andare al mare insieme. Lo stesso ha però dato l’allarme perché non sarebbe mai arrivata all’appuntamento. Non è nemmeno chiaro se alla stazione di Molfetta, Rosaria sia salita o meno sul treno che l’avrebbe condotta dal ragazzo.
I familiari hanno sporto denuncia la mattina di giovedì ed hanno descritto quello che indossava al momento della scomparsa: vestito lungo verde militare, sandali neri, borsa beige con dentro documenti ed effetti personali.
Il suo ultimo accesso WhatsApp risulta alle ore 10:02. Sulla pagina Facebook del bar si legge: “Siamo infinitamente grati a chi volesse fornire, anche in maniera anonima dettagli o avvistamenti della ragazza”. I familiari chiedono di contattare i Carabinieri o di chiamare i seguenti numeri:
La morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata senza vita il 5 novembre nella pineta…
Il Museo Egizio di Torino ha compiuto 200 anni. È il più antico museo del…
I modelli climatici utilizzati fino ad oggi potrebbero aver sottostimato i rischi per una delle…
Berrettini e Del Piero, due campioni ritrovati. Sono entrambi ritornati al centro delle cronache sportive…
Carolina Marconi è tornata a parlare delle sue condizioni di salute dopo che anni fa…
Continua lo scontro tra il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte, e il fondatore…