Rottweiler precipita dal terzo piano su una donna incinta, a Roma. La padrona rischia un’accusa di lesioni

Una donna in stato di gravidanza è ricoverata a Roma in ospedale in gravi condizioni dopo essere stata travolta da un rottweiler precipitato da una finestra al terzo piano di uno stabile.

Rottweiler precipita dal balcone addosso a una donna incinta

Il fatto è accaduto nella tarda mattinata nel centro della capitale, in via Frattina. Il cane, caduto dal terzo piano, è morto sul colpo. La padrona, sconvolta, ha sostenuto di non essersi accorta di nulla.

A soccorrere la donna, al secondo mese di gravidanza, passanti e commessi dei negozi in attesa dei sanitari. Qualcuno ha cercato di soccorrere anche il cane che però è deceduto subito. 

La padrona del cane rischia un’accusa di lesioni

La donna travolta ha 28 anni e non è in pericolo di vita. Il feto non ha subito danni e ha il battito cardiaco stabile. La donna ha subito una lesione lieve alla testa e ora si trova ricoverata all’Umberto I.

La padrona del cane rischia ora un’accusa di lesioni. Il fatto è accaduto in via Frattina all’altezza del civico 59. La 28enne stava passeggiando col compagno quando è stata colpita dal cane precipitato dal terzo piano. Sul posto i carabinieri della stazione di San Lorenzo in Lucina che hanno eseguito i rilievi. Forse, si ipotizza, il cane è precipitato mentre inseguiva nell’appartamento un gatto.

Published by
Warsamé Dini Casali