Ruba un’Audi e inizia una fuga spericolata, con inseguimento sul GRA, ma il ladro si schianta davanti a Rebibbia e viene arrestato. Così un 23enne – non prima di aver tentato di fuggire anche a piedi – è finito in manette.
Ruba un’Audi e il folle inseguimento sul GRA a Roma
Il ladro aveva rubato un’auto e dopo aver provato a seminare la Polizia sul Grande Raccordo Anulare ha terminato la sua corsa, ironia della sorte, davanti a uno dei cancelli del carcere di Rebibbia. E’ successo nella notte tra domenica e lunedì scorso: protagonista un 23enne di origini albanesi. La segnalazione è scattata intorno alle 3 di notte dello scorso 1 maggio.
Ladro si schianta davanti al carcere di Rebibbia
Il ladro aveva rubato la macchina, una Audi Q3, dal quartiere Primavalle ma è stato intercettato sul GRA grazie all’antifurto satellitare installato nel veicolo. A quel punto due pattuglie hanno inseguito l’uomo intimandogli più volte di fermarsi con lampeggianti e sirene accese, ma la folle corsa è continuata finché, proprio di fronte a uno dei cancelli del carcere di Rebibbia, l’auto non ha urtato contro un marciapiede e si è fermata. Dopo un breve tentativo di fuga a piedi, gli agenti sono riusciti a raggiungere il 23enne e, con qualche difficoltà, lo hanno arrestato. Il ladro deve ora rispondere di furto, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
Forse dovresti anche sapere che…