Ruba un’Audi e inizia una fuga spericolata, con inseguimento sul GRA, ma il ladro si schianta davanti a Rebibbia e viene arrestato. Così un 23enne – non prima di aver tentato di fuggire anche a piedi – è finito in manette.
Il ladro aveva rubato un’auto e dopo aver provato a seminare la Polizia sul Grande Raccordo Anulare ha terminato la sua corsa, ironia della sorte, davanti a uno dei cancelli del carcere di Rebibbia. E’ successo nella notte tra domenica e lunedì scorso: protagonista un 23enne di origini albanesi. La segnalazione è scattata intorno alle 3 di notte dello scorso 1 maggio.
Il ladro aveva rubato la macchina, una Audi Q3, dal quartiere Primavalle ma è stato intercettato sul GRA grazie all’antifurto satellitare installato nel veicolo. A quel punto due pattuglie hanno inseguito l’uomo intimandogli più volte di fermarsi con lampeggianti e sirene accese, ma la folle corsa è continuata finché, proprio di fronte a uno dei cancelli del carcere di Rebibbia, l’auto non ha urtato contro un marciapiede e si è fermata. Dopo un breve tentativo di fuga a piedi, gli agenti sono riusciti a raggiungere il 23enne e, con qualche difficoltà, lo hanno arrestato. Il ladro deve ora rispondere di furto, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
Forse dovresti anche sapere che…
Nel Mar Baltico l'Europa è minacciata da una forma di "guerra ibrida", da azioni di…
In inverno avere nell'auto una bomboletta di schiuma da barba può rivelarsi davvero utile e…
Blitz Quotidiano ha scelto per voi come foto del giorno quella dei leader mondiali simbolicamente…
ll Centro Funzionale Regionale della Toscana ha diramato, per la giornata di domani, l'allerta meteo…
Dopo la presentazione del Piano Strategico a Milano Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato di Enel, è…
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è intervenuto all'Assemblea Nazionale Confesercenti: nel discorso ha parlato…