Morire a 14 anni per provare l’ebrezza di guidare un trattore. Accade a Laureana di Borrello, in provincia di Reggio Calabria dove Vincenzo, 14 anni appena, è rimasto schiacciato dal mezzo agricolo sul quale era salito all’insaputa dei genitori.
La tragedia si è consumata in un terreno di proprietà della famiglia della giovanissima vittima, che gestisce un agriturismo in contrada Barbasano.
Il 14enne, secondo quanto si è potuto apprendere, avrebbe trovato le chiavi del mezzo, senza targa, in un cassetto e si sarebbe messo alla guida.
Immediati sono stati i soccorsi ma il giovane, per la gravità delle ferite riportate, è deceduto poco dopo. Sul luogo dell’incidente, in contrada Barbasano, sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia che ha avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
La giovane vittima, lo scorso mercoledì, aveva sostenuto gli esami di terza media. Non è stato il primo episodio di incoscienza: a dicembre scorso il 14enne aveva fatto perdere le sue tracce tenendo tutti in apprensione per quasi un giorno.
In quel caso la vicenda si era conclusa positivamente: fu infatti ritrovato a Rosarno a casa di un amico.
Forse dovresti anche sapere che…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…
Metti un sacchetto di carbone nell'armadio: ecco come risolvere per sempre un problema molto comune…
Sospendere nell'anno del Giubileo gli sfratti, partendo da quelli per morosità incolpevole, che sono l'85%…
Roma scala cinque posizioni nella classifica "World’s Best Cities Report 2024" di Resonance Consultancy, piazzandosi…
Un ladro ha divelto una pesante catena e si è rubato una bicicletta. Prima di…