Nella tarda serata di martedì, 23 maggio, a Sant’Anastasia, nel Napoletano, due persone hanno sparato con una mitraglietta almeno dieci colpi contro un bar ferendo un uomo, la moglie e la figlia di 10 anni.
A sparare, secondo le prime ipotesi, sarebbero stati due giovani che poco prima erano stati cacciati via dal locale. In queste ore sono in corso degli interrogatori.
Sembra che la famiglia quindi sia stata colpita accidentalmente. Almeno questa, per ora, è la prima ipotesi degli inquirenti. La famiglia era all’esterno del bar per mangiare.
I carabinieri della stazione locale e della compagnia di Castello di Cisterna stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza che si trovano in piazza. Alcuni testimoni, infatti, parlano di una lite tra giovanissimi. Il padre, 43 anni, è ferito lievemente alla mano, ed è all’ospedale Cardarelli; la madre, 35 anni, è ferita all’addome, ed è anche lei al Cardarelli; la figlia di 10 anni, è stata colpita alla testa ed è ricoverata all’ospedale pediatrico Santobono. Le sue condizioni sono gravi, ma al momento non sembra in pericolo di vita.
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…