Home > Notizia per Notizia > Cronaca > Cronaca Italia > Morto un carabiniere di 47 anni: sbanda con l’auto nella galleria Limina nei pressi di Reggio Calabria

Morto un carabiniere di 47 anni: sbanda con l’auto nella galleria Limina nei pressi di Reggio Calabria

Un carabiniere libero dal servizio, A.C., di 47 anni, è morto in un incidente stradale. È accaduto stamattina all’interno della galleria “Limina”, lungo la Ss 682, la strada di grande comunicazione “Jonio-Tirreno” nel territorio di Mammola in provincia di Reggio Calabria.

Il tragico incidente è avvenuto nella mattinata del 18 febbraio e sono ancora in corso di accertamento le cause che hanno portato alla morte del carabiniere. Il tratto di strada non è nuovo a incidenti vista la sua natura di arteria frequentata tutti i giorni da migliaia di persone che la usano per andare a lavorare.

L’incidente in sui è morto il carabiniere morto è stato causato dalla perdita di controllo del mezzo. L’uomo viaggiava da solo. La definizione dell’esatta dinamica e delle cause che hanno portato all’incidente sono ancora in corso d’accertamento. Quello che è certo è il fatto che il militare stava rientrando a Siderno dopo avere concluso il proprio turno di servizio in una caserma della provincia di Vibo Valentia. La vettura condotta dal carabiniere ha impattato violentemente contro la parete della galleria per cause ancora da accertare. La morte del carabiniere A.C. è stata istantanea. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti del distaccamento di Siderno della Polizia stradale. 

Forse dovresti anche sapere che…

Gestione cookie