Ha scavalcato un recinto e ha fatto sesso con capre e galline. A Pesaro si è aperto il processo contro un 27enne di origini ghanese. Oggi il giovane risulta irreperibile e il giudice ha esteso le ricerche per poter dare il via al dibattimento. A raccontare la storia è il Corriere Adriatico.
Secondo le accuse del proprietario degli animali il 27enne sarebbe stato beccato più volte a fare sesso con capre e galline. Tutto è avvenuto alla periferia di Pesaro dove il proprietario degli animali ha un cortile.
Di qui, racconta il Corriere Adriatico, l’accusa di maltrattamenti su animali aggravati anche dal fatto di aver provocato la morte di una gallina in una occasione. Per il ghanese c’è anche l’accusa di furto perché un giorno sarebbe entrato nel recinto da cui avrebbe rubato una bicicletta che apparteneva al proprietario degli animali.
Il 27enne rischia dai 3 ai 18 mesi di carcere e una multa che può variare dai 5mila ai 30mila euro. Il problema è trovare il 27enne. L’uomo, senza fissa dimora e fuori dalle liste anagrafiche, per ora è irreperibile. Attenti quindi alle vostre capre. E alla vostre galline.
Forse dovresti anche sapere che…
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…