Incidente mortale stamattina, 14 novembre, a Roma. Un ciclista è morto nello schianto con un camion su via Casilina, all’altezza di via dei Gordiani, intorno alle 9. Sul posto la polizia locale del V gruppo Prenestino per i rilevi. La vittima è un cittadino romeno di 58 anni.
Sono stati gli agenti del V gruppo Prenestino a intervenire intorno alle 9:00 del 14 novembre all’altezza dell’incrocio fra la Casilina e via dei Gordiani, a Roma sud. Sul posto una bicicletta e un furgone. In terra un uomo di 58 anni, un cittadino romeno. Il personale del 118 arrivato sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso del ciclista. A
Al fine di consentire i rilievi scientifici il tratto di Casilina dove è avvenuto l’incidente è stato chiuso fra viale della Primavera e via dei Gordiani. I caschi bianchi a lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.
Sono 170 i decessi su strade urbane ed extraurbane della Capitale e della Città Metropolitana. Un bollettino di guerra anche in questo anno. Come emerge dal Focus 2022 dell’Istat sull’incidentalità stradale lo scorso anno il Lazio è stata la Regione meno sicura e più pericolosa d’Italia con 339 persone che hanno perso la vita a causa di incidenti stradali.
Forse dovresti anche sapere che…
Lorenzo Malagola, deputato di Fratelli d'Italia, era tra gli ospiti della trasmissione di Rai 3…
Eurospin, prezzo folle per l'elettrodomestico più richiesto: file alle casse per acquistare gli ultimi pezzi.…
Ospite di Far West, il programma condotto da Salvo Sottile, Michele Misseri ha chiesto perdono…
Ospite nel salotto di Propaganda, il giornalista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo dice di…
Un treno Frecciargento, partito questa mattina da Falconara alle 7.50, con a bordo un centinaio…
Cosa lega un bicchiere d'acqua alla doccia e alla nostra salute? Sembra assurdo ma porta…