In sella a una bicicletta ha cercato di scippare una giovane di 25 anni che, insieme a due amiche, stava rincasando. E’ accaduto la sera di ieri, mercoledì 15 agosto, intorno alle 23.30 in via Barbieri a Modena.
Strappata la borsa, pensava di riuscire a fuggire. Inseguito dalle 25enne e dalle amiche è stato bloccato a terra e trattenuto fino all’arrivo della Polizia. Protagonista della vicenda un cittadino albanese di 42 anni. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria e lesioni personali.
Il 42enne ha cercato di divincolarsi e scappare colpendole con calci e pugni. Due hanno riportato escoriazioni su gambe, spalle e collo e sono state medicate dai sanitari del 118 intervenuti sul posto insieme agli agenti. Il 42enne, irregolare in Italia e già noto alle forze dell’ordine con precedenti per furto, ricettazione, illecita detenzione di sostanze stupefacenti, agevolazione all’esercizio della prostituzione e evasione. Nei suoi confronti sono stati convalidati gli arresti domiciliari in casa della madre.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…