Scopre di avere un tumore e chiede alla compagna di sposarlo: Diego Ciuto muore a 56 anni. Dopo aver scoperto il male incurabile, senza avere molte speranze di sopravvivenza, ha chiesto la mano alla compagna Antonia. Giusto il tempo di sposarsi, poi la morte. Diego viveva a Teglio Veneto in provincia di Venezia. Era un imprenditore del marmo. Era molto ben voluto e conosciuto in paese.
Da tempo era legato alla compagna Antonia. E dopo la scoperta della malattia, pur non avendo molte speranze di sopravvivenza ha chiesto la mano alla sua compagna. La cerimonia è stata festosa. Poi il56enne ha ripreso a lottare purtroppo senza ottenere il successo sperato. La situazione è peggiorata e Diego è morto.
Commosso il sindaco di Teglio Oscar Cicuto. “Diego lascia un vuoto immenso, in tutta la nostra località e credo anche nei paesi dei dintorni. Non faceva mai mancare il suo aiuto a chi aveva bisogno. Aveva un’indole buona e più volte lo ha dimostrato. Il passato non centra, conta solo il presente e anche il futuro, perché il bene che ha lasciato rimane la comunità è affranta. Persone come Diego non ne nascono più”. Ora a Teglio Veneto tutti parlano di Diego e ricordano il suo grande amore per gli animali. Il 56enne aveva infatti un’asina che viveva nel giardino di casa. E domani, venerdì 28 aprile, a Teglio si svolgeranno i funerali.
Forse dovresti anche sapere che…
Un'autentica sorpresa dall'INPS per i pensionati sotto l'albero di Natale, a dicembra in arrivo 154…
Nel Mar Baltico l'Europa è minacciata da una forma di "guerra ibrida", da azioni di…
In inverno avere nell'auto una bomboletta di schiuma da barba può rivelarsi davvero utile e…
Blitz Quotidiano ha scelto per voi come foto del giorno quella dei leader mondiali simbolicamente…
ll Centro Funzionale Regionale della Toscana ha diramato, per la giornata di domani, l'allerta meteo…
Dopo la presentazione del Piano Strategico a Milano Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato di Enel, è…