Scopre il tradimento della moglie e minaccia l’amante di lei chiedendogli 20mila euro. Entrambi gli uomini finiscono a processo. E’ successo a Ponte nelle Alpi, piccolo paese in provincia di Belluno. A riportare la notizia è Il Dolomiti. Il marito della donna, una volta scoperto il tradimento da parte della moglie, avrebbe prontamente contattato l’amante chiedendogli 20mila euro come ‘risarcimento danni’, arrivando anche a minacciarlo.
La denuncia dell’amante
L’amante, a fronte della richiesta, si è appellato alle forze dell’ordine presentando denuncia. Il coiunge della donna, secondo le prime informazioni, quando ha scoperto il tradimento si sarebbe recato due volte sul posto di lavoro dell’amante, cercando conferme. Poi, lo avrebbe minacciato chiedendogli denaro.
Il marito della donna nega le accuse
Da parte sua il marito della donna nega il fatto e trovatosi davanti al giudice ha ammesso solo di aver seguito l’amante della moglie qualche volta in macchina, sperando di coglierlo sul fatto insieme alla stessa (dalla quale ora è separato). L”udienza sul caso è fissata per settembre. Il protagonista della vicenda è accusato di tentata estorsione.