Sequestrata e violentata in casa, a Centocelle (Roma), è stata liberata dai carabinieri. Dopo aver stuprato la vittima, mentre le puntava un coltello alla gola, per sfuggire all’arresto ha tentato di calarsi dalla finestra utilizzando le lenzuola annodate. A dare l’allarme al 112 è stato l’ex marito della donna. Lo stupratore dopo essere stato bloccato dai carabinieri, ha provato a corromperli offrendogli una banconota da venti euro.
La vittima, è stata trasportata dall’autoambulanza del 118 al pronto soccorso del “Policlinico Casilino”, dove è entrata con il codice rosa (una procedura sanitaria prevista in caso di violenza sessuale) dove i medici l’hanno dimessa con quaranta giorni di prognosi. I carabinieri della pattuglia della stazione di Centocelle, hanno trovato addosso al cittadino peruviano finito in manette un coltello, probabilmente quello utilizzato per minacciare la donna.
L’aggressore è stato arrestato con le accuse violenza sessuale, sequestro di persona, minaccia aggravata, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e istigazione alla corruzione. Dopo l’arresto il peruviano è stato portato in carcere.
Forse dovresti anche sapere che…
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…