Sfida tra ragazzini. Sdraiati sull’asfalto per poi alzarsi di scatto quando arrivano le auto e farsi fotografare dagli amici. E’ questa l’ultima folle sfida dei giovanissimi. Nel caso in questione siamo lungo la via Casilina, a pochi passi da un incrocio, a Piedimonte San Germano in provincia di Frosinone, nella serata di domenica tra le 21 e le 22.
La folle sfida tra adolescenti è stata segnalata da un dipendente di un hotel che si trova a ridosso della Casilina. L’uomo ha raccontato su Facebook che alcuni clienti sono entrati alla reception e gli hanno segnalato di aver visto i giovani sdraiati sull’asfalto. Si è affacciato e li ha visti. Ha urlato di togliersi minacciando di chiamare i Carabinieri. In risposta ha ricevuto solo insulti. Il post è stato condiviso con la speranza che arrivi ai genitori dei ragazzi, tutti compresi tra i 13 e i 14 anni, sperando anche che la notizia arrivi ai genitori dei ragazzini, tutti italiani.
Malgrado le diverse segnalazioni ricevute anche da altri automobilisti, i Carabinieri del comando provinciale di Frosinone hanno dichiarato di non essere stati informati da nessuno. Il sindaco di Piedimonte ha raggiunto l’impiegato dell’albergo e si è fatto confermare il racconto così da attivare la polizia municipale che ora sta monitorando le immagini delle telecamere con lo scopo di allertare i genitori dei ragazzi.
Forse dovresti anche sapere che…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…
Il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con dei capi militari ha detto che…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…