Si è cosparso di benzina e poi si è dato fuoco con un accendino. Portato in pronto soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare ed è morto. Siamo a Pompiano, in provincia di Brescia, dove lo scorso mercoledì, poco dopo le 9 di mattina, un 62enne ha compiuto il tentativo di suicidio, purtroppo riuscito. A riportare la notizia è Brescia Today.
Ad accorgersi della situazione un passante, che è stato anche il primo a dare l’allarme e ad allertare il 112. L’uomo, gravemente ferito, è stato soccorso d’urgenza dai sanitari, prima i volontari della Croce Verde di Orzinuovi e poi l’elisoccorso, arrivato da Brescia, che ha provveduto al trasporto in ospedale. E’ stato ricoverato in codice rosso al Civile, dove è spirato in serata.
La mattina di mercoledì il 62enne, che a quanto si apprende stava vivendo un momento di difficoltà, si è incamminato verso le campagne ed è arrivato vicino ai resti di una cascina abbandonata. Lì si è dato fuoco, con delle conseguenze per lui letali. Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Verolanuova, ma non ci sarebbero ormai dubbi sulla volontarietà del gesto. La salma, che si trova ancora in ospedale, resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Forse dovresti anche sapere che…
Ospite nel salotto di Propaganda, il giornalista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo dice di…
Un treno Frecciargento, partito questa mattina da Falconara alle 7.50, con a bordo un centinaio…
Cosa lega un bicchiere d'acqua alla doccia e alla nostra salute? Sembra assurdo ma porta…
Intervistata dal Corriere della Sera, la mamma di Nadia Toffa Margherita Rebuffoni dice che tra…
"Il gruppo Ecr di Meloni - spiega, intervistato dal Corriere della Sera, l'eurodeputato del Partito…
Cosa dice l'oroscopo del 24 novembre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…