Patente ritirata e segnalazione all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza per un autotrasportatore fermato dai Carabinieri lungo la statale 16 Adriatica nel territorio del Comune di Silvi (Teramo).
I militari della Stazione di Atri, Compagnia di Giulianova, impegnati in un servizio che ha visto il controllo di oltre 100 mezzi e l’identificazione di circa 200 persone, hanno notato un tir che viaggiava con andamento incerto, quasi a zig zag.
Hanno quindi proceduto al fermo del mezzo pesante verificando che il conducente, autista professionale, manifestava i segni tipici di chi aveva assunto bevande alcoliche.
L’uomo è stato quindi sottoposto a misurazione con l’etilometro ed è risultato avere un tasso alcolico superiore di oltre 1,6 g/l, quando il limite per un autista professionale dovrebbe essere zero. Il camionista è stato privato immediatamente della patente di guida. Mentre il mezzo, non essendo stato possibile affidarlo a persona idonea, è stato rimosso dal carro attrezzi.
Poste Italiane sostiene la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, in programma sabato 16 novembre, mettendo…
In arrivo un proprio e vero "proiettile gelido" sull'Italia. A usare la metafora è Andrea…
"In Italia abbiamo 200mila bambini in povertà alimentare e il governo invece investe in armi".…
Uno degli indumenti più acquistati ma anche più indossati è di sicuro il jeans. Di…
Nel recinto della politica italiana si continua a discettare sapientemente di migranti in Albania, di…
La chicca del giorno? Non c'è dubbio: dobbiamo spostare il binocolo in direzione del senatore…